Chi mi segue sui miei canali social saprà che i primi di dicembre sono stata a Milano per visitare Artigiano in Fiera.
Due giorni all'insegna del piacere degli occhi e non solo. Le degustazioni di sprecavano...
A dire il vero sapevo che mi sarei trovata di fronte una fiera immensa, ma non pensavo fino a che punto! I vari stand proponevano prodotti di ogni genere e di ogni provenienza, prodotti alimentari, accessori da cucina, abbigliamento, libri, mobili, complementi d'arredo, prodotti etnici e chi più ne ha più ne metta.
E' inutile dire che io mi sono persa fra gli stand alimentari italiani e stranieri, le spezie l'hanno fatta da padrone con me. Come si fa a non rimanere incantati davanti ai colori, profumi e aromi delle spezie? E come si fa a non lasciarsi prendere dall'acquisto compulsivo? Il problema per me era proprio quello.
Come potevo acquistare tutto quello che mi piaceva? Ero arrivata a Milano in aereo e avendo solo bagaglio a mano dovevo limitarmi. Finchè si trattava delle spezie il problema non si poneva, ho preso quello che mi aveva attirato, ma volevo pure delle pentole straordinarie che avevo adocchiato.
Ecco ... e ora come potevo fare? Lo spazio e il peso consentito del bagaglio non mi permettevano di prenderle!
Mannaggia....
Poi l'illuminazione: Artimondo!!!!
Perchè Artimondo è la fiera on line tutto l'anno. Comprare quello che abbiamo visto in fiera e non abbiamo potuto prendere lì, lo scegliamo on line su Artimondo e ci arriva comodamente a casa.
Io ho fatto così e finalmente ora mi posso godere la mia bella casseruola a cui inizialmente avevo dovuto rinunciare e pure altre cosine che non potevo portare con me in aereo.
Ovvio che pure tutto quello che ho preso direttamente in fiera lo prenderò su Artimondo appena mi sarà necessario. Vi garantisco che questa possibilità mi piace, penso che anche per futuri regali mi farò un bel giretto lì, on line, e mi farò recapitare tutto comodamente a casa. Talmente comodo e pratico!
Un evento molto interessante ed istruttivo, grazie per aver condiviso con noi questa esperienza . Un saluto, Daniela.
RispondiEliminaDeve essere stata una bella esperienza.
RispondiElimina...pensare che abito a Milano e non ci sono mai stata!
RispondiEliminauna scelta infinita , avrei comperato tutto !
RispondiEliminache evento interessante, sono sicura che ti sarai divertita un mondo e avrai assaggiato tante cose buone! Un abbraccio SILVIA
RispondiEliminaavrei preso qualcosa da ogni stand, troppo belli questi eventi
RispondiEliminaquante cose meravigliose, io non mi sarei più mossa da lì!!!
RispondiEliminaDev'essere stata proprio una bella esperienza. Brava Ale! Bellissimo post
RispondiEliminaA Natale tutti ritorniamo bambini! Allora ti auguro che la gioia, la pace e l'allegria, possano accompagnarti per tutti i giorni dell'anno. Buon Natale
RispondiElimina